Martedì 21 dicembre ogni Scuola dell’Infanzia dalle 18:00 alle 19:00 presenterà in un incontro su piattaforma Google Meet l’Offerta Formativa ai genitori degli alunni che si iscriveranno per il prossimo anno scolastico.

LOCANDINA_Presentazione Infanzia

Incontro Scuola Infanzia Verolavecchia: meet.google.com/vtt-vwbz-krz

Incontro Scuola Infanzia Bassano Bresciano: meet.google.com/vyp-wiog-rsm

Incontro Scuola Infanzia Cadignano: meet.google.com/kbq-xude-gax

Incontro Scuola Infanzia Verolanuova: meet.google.com/rvw-frap-szx

Sabato 11 dicembre dalle 10:00 alle 12:00 in un incontro a distanza alcuni  docenti e la dirigente dell’I.C. di Verolanuova presenteranno la Scuola Secondaria ai genitori che pensano di iscrivere i propri figli  per il prossimo anno scolastico.

Il link per la riunione sulla piattaforma Google meet è: meet.google.com/rti-ggyt-jnx

Se volete  fare una visita virtuale della Scuola Secondaria di Verolanuova clicca qui: Tour virtuale Scuola Secondaria di Verolanuova

Giovedì 16 dicembre dalle 17:30 alle 18:30 in un incontro a distanza alcuni  docenti e la dirigente dell’Istituto Comprensivo di Verolanuova  presenteranno la Scuola Primaria ai genitori che pensano di iscrivere i propri figli  per il prossimo anno scolastico.

meet.google.com/nnx-rpoc-qaf